Chi Siamo

Il centro ticinese di chirurgia ambulatoriale Avanti è un centro gestito da medici specialisti FMH che si propone di offrire prestazioni chirurgiche ambulatoriali di alta qualità in un ambiente moderno, disteso e accogliente. Con l’impiego delle più moderne tecniche chirurgiche e di anestesia vogliamo ridurre al minimo la durata dell’evento operatorio e della convalescenza per permettervi di riprendere al più presto la vostra normale attività.

Il centro Avanti garantisce un costante controllo della qualità delle prestazioni mediche e dei servizi al paziente.

Cosa Facciamo

Il centro Avanti riunisce chirurghi di diverse discipline con un particolare risalto per la chirurgia oculare e chirurgia plastica. Presso il centro Avanti vengono eseguiti unicamente interventi in regime ambulatoriale. La fatturazione avviene secondo le tariffe ufficiali del sistema svizzero TarMed e viene riconosciuta da tutti gli assicuratori malattia e dagli enti federali corrispondenti (Assicurazione Invalidità, SUVA).

La nostra Filosofia

“Un’alta qualità di cura combinata con una gestione amministrativa rigorosa permette di raggiungere una guarigione in tempi brevi riducendo i costi di cura. Questo é il nostro contributo al benessere del paziente e alla politica sanitaria.”